Belle et Sébastien

Belle et Sébastien

Extrait 3 italien

Giovedì 30 gennaio esce al cinema in 250 copie distribuito da Notorious Pictures l'atteso film di Nicolas Vanier, "Belle & Sebastien". Uscito lo scorso dicembre in Francia in 660 copie, ad oggi ha incassato 30 milioni di dollari al botteghino, rivelandosi un vero e proprio successo.
Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, uno dei più grandi successi televisivi francesi di tutti i tempi, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo. Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d'amicizia mai raccontate.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione... preparatevi a riscoprire la grande avventura di BELLE & SEBASTIEN, due amici inseparabili.
Ad accompagnare il film, l'uscita del libro omonimo scritto dal regista, che ha rivisitato la storia, scritta originariamente da Cécile Aubry, e ne ha fatto un nuovo romanzo, edito da Sperling & Kupfer. Da domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, 28 gennaio, esce in formato fisico e digitale la colonna sonora del film firmata da Armand Amar, (lo stesso del film Il concerto) su etichetta Parlophone/Warner.
L'associazione OIPA (organizzazione internazionale per la difesa degli animali) ha patrocinato il film. La casa di distribuzione Notorious Pictures ha messo in atto una iniziativa di beneficenza che prevede che l'OIPA riceva in donazione parte degli incassi del film per ogni biglietto venduto negli UCI CINEMAS dal 30 gennaio al 28 febbraio 2014."

Belle et Sébastien Cinéma

  • Aucune note. Soyez le premier à attribuer une note !

Ajouter un commentaire